Il calciatore resta in Serie A, un club supera il Milan: l’indizio

Il Milan continua a studiare colpi di mercato in entrata ma un affare in difesa sembra essere sempre più lontano: c’è il sorpasso

Il Milan ha vissuto una buona stagione fino a questo momento, ad eccezione dell’eliminazione in Champions League che comunque è accettabile visto il girone complicato. In campionato invece i rossoneri sono al secondo posto in classifica e inseguono l’Inter che comanda la Serie A con un vantaggio di quattro punti.

LEGGI ANCHE >>> Occasione dalla Spagna: la Juventus ha scelto l’erede di de Ligt

Stefano Pioli e Paolo Maldini
Stefano Pioli e Paolo Maldini © LaPresse

Calciomercato Milan, obiettivo Godin ma il Napoli è in vantaggio

Il Milan intanto vuole anche rinforzarsi per vivere la seconda metà di stagione al meglio e nel mirino sembra esserci Diego Godin. Il calciatore uruguaiano ha deluso le attese con il Cagliari ed è ormai certa la sua partenza nella finestra di mercato di gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, UFFICIALE: Osimhen salta la Coppa d’Africa

In pole per il suo acquisto però c’è un’altra compagine di Serie A, almeno secondo i bookmakers. Il passaggio al Napoli infatti è quotato solamente 3.00, mentre quello al Milan è addirittura il triplo: il passaggio in rossonero infatti viene pagato nove volte la quota.

LEGGI ANCHE >>> Il Bayern piazza il colpo, Juventus e Milan possono approfittarne

Diego Godin
Diego Godin © LaPresse

Possibile dunque che Diego Godin resti in Serie A e nel suo futuro le due compagini italiane più accreditate sembrano essere Napoli e Milan, con i partenopei in netto vantaggio.

Impostazioni privacy