Cluster+in+Serie+A%2C+match+a+rischio+rinvio+%7C+UFFICIALE%3A+11+positivi+al+Covid
calciomercatonews
/2022/01/03/salernitana-venezia-covid-positivi-serie-a-ufficiale/amp/
Ultim'ora

Cluster in Serie A, match a rischio rinvio | UFFICIALE: 11 positivi al Covid

Un match della prossima giornata di Serie A potrebbe essere rinviato a causa di un focolaio: ufficiale, undici positivi al Covid-19

L’emergenza Covid-19 prosegue prepotentemente. Il numero dei contagi è aumentato in maniera considerevole da un po’ di tempo a questa parte e la gestione dei campionati sta diventando sempre più difficile. Ogni giorno escono notizie su nuovi positivi, il che alimenta l’apprensione dei club in vista delle partite da disputare. Piove sul bagnato in casa Salernitana, salvatasi da poco grazie al nuovo patron Danilo Iervolino.

Il club campano ha reso noto tramite un comunicato ufficiale che “a seguito degli ultimi tamponi effettuati in data odierna altri 5 componenti del gruppo squadra, di cui 4 calciatori, sono risultati positivi al Covid-19. I componenti del gruppo squadra positivi al Covid-19 sono quindi al momento 11 (di cui 9 calciatori)“.

LEGGI ANCHE>>> Colpo in difesa per il Cagliari, UFFICIALE: centrale dall’Atalanta

Salernitana, ufficiale: 11 positivi al Covid | Match col Venezia in bilico

LEGGI ANCHE>>> Juventus, si ferma il titolarissimo: può saltare il Napoli

È scoppiato il cluster all’interno dei granata e mister Colantuono si vede costretto a diversi elementi della rosa contro il Venezia di Zanetti. La gara in programma giovedì 6 gennaio alle ore 18:30, infatti, è concretamente a rischio. Se non ci saranno le condizioni necessarie, il match sarà rinviato. Situazione a dir poco in bilico, da tenere d’occhio da qui alle prossime ore.

Emanuele Tavano

Published by
Emanuele Tavano

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

3 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

3 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

3 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

3 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

3 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

3 settimane ago