Juventus, futuro Ramsey: arriva la nuova proposta

La Juventus lavora per rinforzarsi e pensa anche alle cessioni: può esserci un addio, si pensa al club di Premier League

È un mercato di gennaio più movimentato del solito per la Juventus, anche se fino a questo momento non ha effettuato operazioni concrete. I bianconeri non hanno vissuto quattro mesi semplici e per questo analizzano dei cambiamenti da effettuare nella rosa, a partire anche dalle cessioni dei calciatori che stanno deludendo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, l’alternativa giusta a centrocampo arriva a zero!

Aaron Ramsey
Aaron Ramsey © LaPresse

Calciomercato Juventus, addio Ramsey: c’è la nuova proposta

Per Aaron Ramsey non è stata trovata ancora una soluzione e si proverà comunque a venderlo in queste settimane. Il gallese è arrivato a parametro zero e non ha mai impressionato in questi due anni, anzi, è stato quasi sempre assente a causa dei troppi infortuni avuti che lo hanno tenuto lontano dal terreno di gioco più volte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, no al colpo Vlahovic: l’Inter ora ‘trema’

Per provare a sbloccare la situazione, la Juventus avrebbe pensato di proporlo al Newcastle che lo ha già seguito in passato. L’intoppo resta sempre l’ingaggio visto che il gallese guadagna circa 7 milioni di euro all’anno, ma il club inglese è uno dei pochi che può permettersi di pagare quelle cifre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare in Premier: scambio e colpo Champions

Federico Cherubini e Pavel Nedved
Federico Cherubini e Pavel Nedved © LaPresse

Le prossime settimane dunque potrebbero essere decisive per il futuro di Aaron Ramsey, che potrebbe salutare la Juventus in caso di offerte positive.

Impostazioni privacy