La Juventus dovrà fare i conti con le brutte notizie a causa dell’infortunio di Federico Chiesa: pochi minuti fa è comparso il comunicato ufficiale
Giornate di viste al J-Medical per Federico Chiesa, che subito si è recato per valutare le sue condizioni fisiche dopo l’infortunio al ginocchio. Il comunicato ufficiale ha dato l’esito pochi minuti fa sul sito bianconero.
Le sensazioni subito dopo l’uscita dal campo nella partita contro la Roma erano più che negative e i test medici lo hanno confermato. Evidenziata la lesione del crociato del ginocchio sinistro, il che significa stagione finita. Chiesa dovrà sottoporsi a intervento chirurgico e sarà costretto a dare forfait ai playoff per i Mondiali con la Nazionale di Mancini.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, la Juventus lo scambia: la richiesta di Allegri
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, Allegri blocca tutto | No allo scambio
“Nel corso della partita di ieri – si legge nella nota rilasciata dal club – Federico Chiesa ha riportato un trauma contusivo distorsivo del ginocchio sinistro. Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato antoriore. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni“.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…