Nella Supercoppa italiana tra Inter e Juventus a essere tra i migliori è Ivan Perisic: svolta per il futuro, ma Lautaro non sorride
Vera battaglia fino all’ultimo minuto nella Supercoppa italiana tra Inter e Juventus. Le due squadre si sono affrontate a colpi di ripartenze, ma a conquistare sicuramente un posto tra i migliori in campo è Ivan Perisic. Il croato infatti sulla fascia sinistra ha mostrato grande spirito di sacrificio e non solo.
Oltre a dare una mano in fase difensiva il croato ha messo spesso in difficoltà De Sciglio e la retroguardia bianconera. Visto il contratto in scadenza tra sei mesi, i tifosi sui social ne chiedono il rinnovo a gran voce, cercando di dare un input alla società nerazzurra. Chi invece non sorride è Lautaro Martinez.
LEGGI ANCHE >>> Ritorno di fiamma per Calhanoglu, l’Inter fissa il prezzo: c’è già l’erede
Tanta corsa per pressare gli avversari e un gol decisivo per rimettere sul binario giusto la partita, questa la partita di Lautaro Martinez nella Supercoppa contro la Juventus, che finisce al 75esimo per lui. Il tecnico Simone Inzaghi decide di togliere l’argentino per fare spazio ad Alexis Sanchez, ma ‘El Toro’ non prende bene la sostituzione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sirene inglesi per Scamacca: ‘sgambetto’ a Juve e Inter
Infatti Lautaro esce dal campo scuotendo la testa e si dirige la panchina un po’ stizzito. Un atteggiamento normale per un bomber che vuole continuare a essere decisivo per l’Inter. A meno che non si nascondano diversi malumori dietro a questa reazione.
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…