Juventus, sorpresa in attacco: addio di lusso e rinforzo dal Barcellona

La Juventus lavora per rinforzarsi già a gennaio e rispunta l’operazione a sorpresa per l’attacco: addio del big, scelto il sostituto

È un momento complicatissimo per la Juventus, che non riesce a rialzarsi dal periodo buio e continua ad alternare risultati negativi a quelli positivi. I bianconeri sono al quinto posto in classifica in Serie A e hanno ormai perso divista l’obiettivo scudetto, così come è sfuggita la Supercoppa Italiana nella finale di mercoledì contro l’Inter.

LEGGI ANCHE >>> La Juventus ci prova, colpo immediato da Barcellona: c’è la svolta

Alvaro Morata
Alvaro Morata © LaPresse

Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per Morata: possibile affare con Depay verso Torino

La società intanto continua a lavorare perché vuole rialzarsi e pensa già a delle mosse da effettuare in questa sessione di calciomercato. Sembravano esserci più movimenti ma in queste settimane non è cambiato ancora nulla nell’organico bianconero. Alvaro Morata è stato vicino al Barcellona nei primi giorni di gennaio e potrebbe essere nuovamente cercato dal club ‘Blaugrana’ in queste settimane.

LEGGI ANCHE >>> Caos e addio, Marotta vuole Dybala all’Inter: “Sì per due motivi”

Secondo quanto riportato da ‘okdiario.com’, la situazione dell’attaccante spagnolo è complicata in quanto la Juventus non sembra essere intenzionata a riscattarlo dall’Atletico Madrid nel mese di giugno. Per questo motivo l’attaccante vorrebbe trasferirsi al club catalano e potrebbe rinascere la trattativa per Memphis Depay.

LEGGI ANCHE >>> Rabiot e non solo: la Juve prova il maxi scambio in Premier

Memphis Depay
Memphis Depay © LaPresse

La Juventus infatti è interessata all’olandese e potrebbe essere il rinforzo necessario per poter cedere Alvaro Morata.

Impostazioni privacy