Una brutta sconfitta per il Milan che è stata beffata nel finale dallo Spezia dopo l’errore arbitrale di Serra: ancora Ibra nel mirino
Ancora punti persi per il Milan, che ha collezionato una brutta sconfitta nell’ultima giornata di Serie A appena terminata. Prima l’errore di Serra che non ha concesso vantaggio su Messias, autore di uno strepitoso gol, ma il direttore di gara aveva già fischiato fallo su Krunic.
Poco prima i rossoneri avevano fallito un rigore con Theo Hernandez e così il Milan torna a casa con zero punti. Il Napoli si è avvicinato sempre di più alla compagine di Pioli grazie alla vittoria fondamentale di Bologna: ora i partenopei sono distanti soltanto due punti.
LEGGI ANCHE >>> CMNEWS | Juventus, Dybala al Manchester City: perché l’affare è possibile
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Eriksen torna in campo: firma ad un passo
Anche lo stesso Ibrahimovic ci ha provato fino all’ultimo, ma il gol non è arrivato. Così il giornalista Fabio Ravezzani ha espresso il suo punto di vista sulla situazione dell’attaccante svedese: “Ibra fa lavorare tutto il Milan per lui. In cambio dovrebbe segnare quando gli arrivano i palloni giusti. Se fallisce, è normale che una squadra in 10 abbia il fiatone e subisca nel secondo tempo come è successo ai rossoneri. Oggi Ibra é una riserva di lusso, non un titolare”. Una critica diretta all’attaccante rossonero, che è il fulcro del gioco di Stefano Pioli quando lui sta in campo. In caso di sconfitta, i rossoneri lavorano tanto per portargli palla in area di rigore avversaria.
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…