Dopo la mancata partenza per Udine, arriva la stangata del Giudice Sportivo sulla Salernitana
Arriva la decisione del Giudice Sportivo in merito al match tra Udinese e Salernitana. La partita, valida per il 19° turno di Serie A, si sarebbe dovuta disputare il 21 dicembre. I campani erano stati bloccati dall’ASL e pertanto non erano partiti per la Dacia Arena.
In attesa del pronunciamento sugli altri match rinviati – Fiorentina-Udinese, Bologna-Inter e Atalanta-Torino -, è arrivata la stangata sulla Salernitana. Il Giudice Sportivo non ha accolto il ricorso dei granata per cause di forza maggiore.
LEGGI ANCHE >>> CMNEWS | Juventus, Dybala al Manchester City: perché l’affare è possibile
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Juve, nuovo colpo ‘alla De Winter’: ecco gli ostacoli
Il giudice ha ritenuto che l’azienda sanitaria di Salerno sia stata sollecitata dallo stesso club granata. Oltre allo 0-3 a tavolino, la Salernitana ha ricevuto l’ulteriore sanzione di un punto di penalizzazione, come previsto dall’articolo 53 delle Norme Organizzative Interne. L’Udinese guadagna così 3 punti in classifica e si porta a quota 23.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…