Il PSG cede subito il centrocampista: occasione per le big di Serie A

Il Paris Saint-Germain potrebbe far partire subito il big a centrocampo: spunta l’occasione per i club di Serie A

È stato un calciomercato particolare fino a questo momento, ricco di occasioni ma fin qui non sono arrivate ancora operazioni importanti. Nonostante manchino ormai pochi giorni alla fine, tutto può ancora succedere e ci sono tante trattative che potrebbero partire o concludersi a breve. Anche dal PSG potrebbe arrivare un’occasione importante per la Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, ancora un attacco: “Una squadraccia”. L’elogio ad Allegri

Leonardo e Al-Khelaifi
Leonardo e Al-Khelaifi © LaPresse

Calciomercato, il PSG cede Wijnaldum: occasione in Serie A

Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, il club francese potrebbe presto liberarsi di Georginio Wijnaldum. Il presidente infatti vorrebbe provare a rinforzare ulteriormente il suo centrocampo e starebbe cercando un calciatore di livello superiore, pertanto potrebbe partire l’olandese già in questi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Niente convocazione, addio immediato: derby tra Inter e Milan

Wijnaldum potrebbe rappresentare sicuramente un’opzione importante per la Serie A. Il calciatore si trasferirebbe in prestito e oltre al Milan potrebbero pensarci anche Juventus e Inter, che lo avevano già messo nel mirino più di un anno fa. Il suo trasferimento potrebbe avvenire in prestito ma c’è comunque l’ostacolo ingaggio.

LEGGI ANCHE >>> No a Conte, via libera all’intreccio che fa sorridere la Juventus

Georginio Wijnaldum
Georginio Wijnaldum © LaPresse

Wijnaldum infatti guadagna circa 9 milioni di euro all’anno e per questo servirebbe una mano del PSG anche per un eventuale passaggio a titolo temporaneo.

Impostazioni privacy