La Juventus continua a osservare con interesse Dusan Vlahovic, ma il colpo dalla Fiorentina è in salita: bianconeri stroncati in diretta
La Juventus ha come priorità quella di trovare un attaccante e non è più una sorpresa. Massimiliano Allegri ha bisogno nella sua rosa di un bomber che possa assicurare gol importanti e al quale il reparto offensivo e la squadra possano affidarsi.
Uno dei nomi nel mirino dei bianconeri è sicuramente Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina che in 24 partite disputate fino ad ora ha messo a segno ben 20 gol. Il colpo in attacco però per la Juventus potrebbe essere complicato.
LEGGI ANCHE >>> No a Conte, via libera all’intreccio che fa sorridere la Juventus
La Juventus continua a cercare un bomber e quello di Dusan Vlahovic ovviamente sarebbe il profilo ideale per i bianconeri. A stroncare la Juventus però è l’opinionista Luigi Furini, che ai microfoni di ‘Top Calcio 24’ afferma:
LEGGI ANCHE >>> Juventus, ancora un attacco: “Una squadraccia”. L’elogio ad Allegri
“Arrivabene è messo a guardia della cassaforte dalla famiglia Agnelli, non consentirà alla Juventus di spendere tanti soldi, per Vlahovic o altri giocatori. Secondo me, parlando solo di campo, Vlahovic alla Juve va a perdere un altro anno. La squadra è in ricostruzione, hanno chiamato Allegri per questo, ma mancano troppe pedine per diventare top. Andrei in una squadra con maggiori ambizioni”.
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…