Juventus%2C+il+Chelsea+fa+sul+serio%3A+50+milioni+per+il+top+player
calciomercatonews
/2022/01/24/calciomercato-juventus-chelsea-de-ligt/amp/
Mercato

Juventus, il Chelsea fa sul serio: 50 milioni per il top player

Il Chelsea punta il mirino in casa Juventus e sembrerebbe fare sul serio per uno dei top player bianconeri: pronta l’offerta da 50 milioni

Poche emozioni ma comunque un buon punto portato a casa dalla Juventus nel big match a San Siro contro il Milan. I bianconeri non accorciano la distanza dall’Atalanta al quarto posto, ma restano comunque in corsa per la qualificazione in Champions League.

Thomas Tuchel, allenatore del Chelsea © LaPresse

Nel frattempo per quanto riguarda la situazione calciomercato, i bianconeri non sarebbero gli unici a preoccuparsi per i contratti in scadenza. Infatti anche in casa Chelsea le possibili partenze a parametro zero a giugno sembrerebbero essere molte, soprattutto per quanto riguarda la difesa. Così i ‘Blues’ sembrerebbero aver puntato il mirino nella Juventus per rinforzare la propria retroguardia, puntando a uno dei top player juventini. Abramovich è pronto a mettere sul piatto 50 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Xavi non molla Morata: nuova offerta alla Juve

Juventus, Chelsea su de Ligt: 50 milioni l’offerta dei ‘Blues’

Matthijs de Ligt, difensore della Juventus © LaPresse

La lotta scudetto in Premier League sembrerebbe essere già decisa, con il Manchester City che ha staccato le inseguitrici e ora si trova a più nove dal Liverpool e più dieci dal Chelsea, con una partita in meno dei ‘Blues’ e una in più dei ‘Reds’. Nel frattempo a preoccupare la società londinese è la situazione contratti in scadenza, soprattutto in difesa. Infatti Rudiger, Azpilicueta e Christensen a giugno vedranno scadere i propri contratti.

LEGGI ANCHE >>> Chiesa operato, inizia la riabilitazione | Il messaggio della Juve

Dunque il Chelsea ha urgente bisogno di nuovi centrali difensivi per la prossima stagione. Così, secondo quanto riportato da ‘Elnacional.cat’, i ‘Blues’ avrebbero messo il mirino in casa Juventus, puntando a Matthiijs de Ligt, centrale arrivato dall’Ajax e ritenuto tra i più promettenti del panorama internazionale. Il Chelsea sembrerebbe essere pronto a offrire 50 milioni in estate per l’olandese, una cifra che però al momento sembrerebbe non convincere la Juventus. Servirà di più per strappare de Ligt alla Juventus in estate.

Marco Deiana

Published by
Marco Deiana

Recent Posts

Inter, rivoluzione a centrocampo: scelto il nuovo regista

L'Inter potrebbe perdere molte pedine durante il calciomercato estivo e un nuovo acquisto potrebbe arrivare…

2 ore ago

Inter, tegola Calhanoglu: quante partite salta

Piove sul bagnato in casa Inter. Non solo la sconfitta nel derby, ma non arrivano…

4 ore ago

Mancini allenatore di un’italiana: c’è il via libera del presidente

Per Mancini si potrebbero aprire le porte di una esperienza nel nostro Paese. Per il…

8 ore ago

Napoli ‘tradito’, Kim ritorna in Italia: va in una big

La situazione Kim non è assolutamente cambiata. Il poco spazio al Bayern Monaco potrebbe portare…

1 giorno ago

Svolta in panchina, Motta nuovo allenatore: firma subito

Il futuro di Motta è ancora tutto da scrivere. Per il tecnico ci potrebbe essere…

1 giorno ago

Milan, affare alla Modric: rinforzo a zero per Allegri

Il Milan potrebbe chiudere un altro affare a zero dopo l'ottima esperienza con Modric. Rinforzo…

1 giorno ago