La Juventus è sempre al lavoro per arrivare a colpi da urlo per rinforzare il reparto offensivo: non arriverà Martial, l’attaccante francese ha scelto
Saranno ultime ore frenetiche in casa Juventus. Il club bianconero è al lavoro per trovare la quadratura in vista della seconda parte di stagione con obiettivi di mercato suggestivi soprattutto sul fronte offensivo.
Come svelato dal portale “Elgoldigital “l’attaccante francese, Anthony Martial, ormai è stanco della sua situazione che sta vivendo al Manchester United: così ha comunicato alla dirigenza inglese la sua scelta con Siviglia e Juventus come opzioni per il futuro. Lo stesso giocatore dei Red Devils ha comunicato di voler diventare protagonista con la squadra andalusa dicendo così addio ai bianconeri, forti nelle ultime ore su Dusan Vlahovic.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’Inter ora ‘trema’: contatti per Barella
LEGGI ANCHE >>> Juve, ESCLUSIVO Amoruso: “Vlahovic? Ho una sensazione. Vi dico la mia su Dybala”
Martial ha così deciso di volare a Siviglia perché è a conoscenza di trovare un ambiente molto salutare per i giocatori che arrivano: Lopetegui ha già avuto modo di parlargli del suo progetto. Il centravanti francese così ha deciso di salutare il Manchester United per tornare a mettersi in luce, questa volta in Liga. La Juventus non si è demoralizzata e ha subito acceso il motore per preparare l’assalto vincente a Dusan Vlahovic, voglioso di trovare una nuova avventura per il prosieguo della sua carriera più luccicante possibile.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…