Calciomercato Juventus, svolta per l’addio: colpo immediato

Un colpo nelle ultime ore del calciomercato invernale, svolta per l’obiettivo della Juventus di Allegri

L’ultimo impegno in campionato ha visto la Juventus pareggiare 0-0 a San Siro contro il Milan di Pioli. I bianconeri, in attesa di tornare in campo per il match contro l’Hellas Verona, si stanno dedicando anima e corpo al calciomercato invernale. Gennaio ha visto il colpo Vlahovic, che ha salutato la Fiorentina ed è approdato da poche ore alla Continassa. Il serbo potrebbe non essere l’ultima operazione che la ‘Vecchia Signora’ ha intenzione di attuare da qui al 31 gennaio.

Guimares Juventus
Massimiliano Allegri © LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Juve, intrigo Dybala: l’addio della Joya è un assist per il Milan

Uno dei reparti che, maggiormente, ha deluso le aspettative in questa prima parte di stagione è stato certamente il centrocampo. Da Ramsey, che già la scorsa estate avrebbe potuto dire addio alla Torino bianconera, fino a Rabiot e Bentancur. Adesso, però, per la Juventus rischia di arrivare una brutta notizia per uno dei nomi che con maggiore costanza è circolato nelle ultime settimane per la mediana di Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE >>>L’Atalanta vuole il bianconero: la provocazione della Juventus

Juventus, colpo Bruno Guimaraes: chiusura ad un passo

Guimaraes Juve
Bruno Guimaraes ©LaPresse

Si tratta di Bruno Guimaraes. Il calciatore brasiliano, protagonista di 25 presenze e 6 assist con la maglia del Lione, è destinato a vestire la maglia del Newcastle. Il talento verdeoro sta stupendo con la maglia della squadra francese ma il suo futuro sarà con ogni probabilità in Premier League. I ‘Magpies’ hanno intenzione di stringere per il 24enne di Rio de Janeiro e l’annuncio potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Guimaraes Juventus
Bruno Guimaraes e Mbappè©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Top player last minute, la Juventus ci spera: ecco come può arrivare

Prima del 31 gennaio, dunque, il Newcastle potrebbe anticipare e beffare la Juventus nella corsa a Bruno Guimaraes con un’offerta vicina ai 50 milioni.

Impostazioni privacy