Calciomercato Inter, doppio colpo in Serie A: 65 milioni di euro

L’Inter continua a lavorare per il futuro e prepara il doppio colpo dalla Serie A: pronta una spesa da 65 milioni di euro

La stagione dell’Inter può considerarsi più che positiva fino a questo momento. I nerazzurri stanno disputando un grande campionato di Serie A e le modifiche fatte la scorsa estate con la cessione di qualche big non hanno reso meno competitiva la rosa. La compagine allenata da Simone Inzaghi vuole conquistare lo scudetto e continuare a sorprendere in ogni torneo.

LEGGI ANCHE >>> Acconto Kulusevski, la Juventus ci prova per un altro attaccante in Serie A

Beppe Marotta e Piero Ausilio Inter
Beppe Marotta e Piero Ausilio © LaPresse

Calciomercato Inter, doppio colpo dal Sassuolo: nel mirino Scamacca-Frattesi

L’Inter è sicuramente soddisfatta della stagione fino a questo momento e ambisce a crescere sempre di più. Mentre la squadra è concentrata sul campo, la società studia nuovi rinforzi e prepara le mosse da attuare anche nel prossimo calciomercato. Sarebbe sempre più vicino un doppio colpo importante dalla Serie A, in particolare dal Sassuolo.

LEGGI ANCHE >>> Il Psg ci prova per Leao: il due per uno per tentare il Milan

L’Inter infatti ha messo nel mirino già da diverso tempo i due talenti Frattesi e Scamacca. Entrambi stanno vivendo una grande annata in Serie A e stanno dimostrando di avere grande qualità e margine di crescita. Per arrivare al doppio colpo, la cifra da spendere potrebbe aggirarsi sui 65 milioni di euro totali. I discorsi sono avanzatissimi, l’Inter però vorrebbe abbassare la possibile spesa e potrebbe anche provare a sfruttare delle contropartite: sul piatto ad esempio potrebbe esserci Pirola ma non soltanto lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso scenario | Pessimismo sul bomber

Gianluca Scamacca Inter
Gianluca Scamacca © LaPresse

L’Inter insomma prepara un doppio colpo importante dalla Serie A ed è pronta a investire una cifra non indifferente per rinforzarsi anche in ottica futura.

Impostazioni privacy