La Juventus prova a chiudere un altro colpo a centrocampo. Sul giocatore anche il Real Madrid
Piazzato il super colpo Vlahovic, la Juventus potrebbe finire in bellezza la sessione invernale di calciomercato aggiungendo un tassello a centrocampo. Non mancano gli obiettivi ma prima di agire è necessario sfoltire la rosa sulla mediana: Bentancur e Arthur sono i due possibili partenti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta per l’addio: colpo immediato
Mentre il capocannoniere del campionato è ormai a disposizione di Massimiliano Allegri, la dirigenza è al lavoro per rinforzare la mediana, ovvero il reparto più deludente in questo avvio di stagione. Cherubini avrebbe messo nel mirino il giovane Ryan Gravenberch dell’Ajax, titolarissimo nonostante i suoi 19 anni. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2023 ma l’agente, Mino Raiola, potrebbe presto ‘piazzarlo’ altrove. La Juventus resta alla finestra, assieme al Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>>Acconto Kulusevski, la Juventus ci prova per un altro attaccante in Serie A
La Juventus potrebbe rafforzarsi a centrocampo con Ryan Gravenberch. Il centrocampista dell’Ajax può rappresentare il futuro della mediana di Allegri e diventare un nuovo Pogba. I dirigenti bianconeri dovranno però guardarsi attorno, poichè la concorrenza è agguerritissima. Secondo le indiscrezioni di ‘Mundo Deportivo’, il Real Madrid avrebbe messo nel mirino il giovane olandese. La trattativa può sbloccarsi nella prossima estate ed è dettata dall’età dei veterani Kroos e Modric.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…