L%26%238217%3Bamaro+sfogo+di+Commisso%3A+%26%238220%3BVlahovic+non+mi+ha+nemmeno+salutato%26%238221%3B
calciomercatonews
/2022/02/01/calciomercato-juventus-vlahovic-fiorentina-commisso-intervista/amp/
Primo Piano

L’amaro sfogo di Commisso: “Vlahovic non mi ha nemmeno salutato”

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato ai canali ufficiali del club: amare le sue parole dopo il caso Vlahovic

Il clamoroso trasferimento di Dusan Vlahovic alla Juventus è stata un’autentica mazzata per tutta la città di Firenze. Oltre alle offese indirizzate al bomber, una parte della città e del tifo organizzato ha aspramente criticato anche l’operato di Rocco Commisso, reo di aver avallato la decisione dei suoi dirigenti di vendere il serbo ai rivali di sempre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, contromossa Fiorentina | Da Vlahovic a Icardi!

Vlahovic © LaPresse

Dopo il duro ma civile comunicato della Curva Fiesole, che si è interrogata sull’operato del patron italo-americano chiedendo un confronto, non si è fatta attendere la risposta del numero viola. Che, attraverso i canali ufficiali del club, si è reso protagonista di un amarissimo sfogo.

L’amarezza di Commisso: contro le critiche e contro Dusan Vlahovic

Rocco Commisso © LaPresse

“Sono molto amareggiato e deluso e per questo mi devo fermare a riflettere”, ha esordito il patron. “Sono arrivato a Firenze e non ho comprato una villa, una casa al mare e una barca. Ho messo tutta la mia energia e la mia disponibilità economica a favore della Fiorentina. E anche quando Firenze ha avuto bisogno di aiuto non mi sono tirato indietro aiutando gli ospedali per esempio. La cattiveria e le offese che ci sono state in questi giorni non sono giuste e non possono accettarle. Penserò alle scelte che dovrò fare nel futuro”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, colpo Vlahovic: “I soldi non sono la soluzione”

Sul comportamento del suo ex centravanti, Commisso ha parlato senza peli sulla lingua: “A fine novembre i dottori in America mi hanno suggerito di non partire per Firenze per curarmi, ma sono venuto ugualmente per dare il mio contributo e cercare di far ragionare Dusan e i suoi procuratori. Invece mi sono ammalato e arrabbiato di più. Con Vlahovic l’ultima volta che ci siamo visti non mi ha neanche salutato… Al momento devo ancora curarmi e non so quando tornerò a Firenze per poter stare vicino alla squadra e ai nostri tifosi”, ha concluso.

 

Alessio Cherubini

Sono Alessio Cherubini, giornalista pubblicista regolarmente iscritto all'albo, collaboratore, in qualità di redattore, della Maxi Sportiva dall'aprile 2023, quando nacque questo progetto. Scrivo regolarmente di calcio, tennis, basket motori, ma anche di gossip, quando se ne presenta l'occasione.

Published by
Alessio Cherubini

Recent Posts

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

2 ore ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

13 ore ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

1 giorno ago

Milan: affare low cost, Tare lo prende dal Bayern

I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…

2 giorni ago

Inter, Vicario e non solo: pronto il maxi scambio col Tottenham

L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…

2 giorni ago

Dimissioni Conte: la frase che poteva cambiare tutto

Nelle scorse settimane si è parlato a più riprese delle possibili dimissioni di Antonio Conte:…

3 giorni ago