L’Inter continua a lavorare in ottica futura per arrivare a colpi da urlo. Così a gennaio è arrivato Robin Gosens, ecco il retroscena di mercato.
Un lavoro certosino, portato avanti ormai da tanto tempo. L’Inter ha messo a segno un colpo importante sulla corsia esterna con l’arrivo del laterale tedesco Robin Gosens, che ha detto addio all’Atalanta.
Come svelato da Sky Sports DE, l’Inter ha voluto chiudere la pratica dell’ex giocatore dell’Atalanta visto che per il terzino del Lipsia, Angelino, il costo era elevato. Così il Real Madrid sta provando il suo acquisto guardando continuamente in Bundesliga per rinforzare la fascia mancina visto che Marcelo dirà addio a parametro zero. La società nerazzurra era interessata allo spagnolo, ma alla fine ha optato per il laterale tedesco per puntellare la rosa a disposizione di Inzaghi.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, centrocampista con lo sconto: ‘scippo’ a Milan e Napoli
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, colpo in attacco: scambio col Napoli
In attacco è arrivato anche Caicedo per rinforzare il reparto offensivo con un giocatore che conosce molto bene dai tempi della Lazio. Così l’Inter si è portata avanti con il lavoro grazie alla gestione ottimale dell’ad Beppe Marotta, un punto di riferimento totale all’interno della società nerazzurra. Per Angelino c’è il forte interessamento del Real Madrid dopo che i nerazzurri hanno subito chiuso il colpo Gosens dall’Atalanta.
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…