La Juventus deve rinunciare ad un giocatore a parametro zero seguito per la prossima stagione: c’è l’annuncio ufficiale del club
La dirigenza bianconera, consapevole degli assalti che dal prossimo giugno arriveranno per Matthijs de Ligt – il cui procuratore, Mino Raiola, spinge per una cessione in Premier League – si è messa da tempo a caccia di un valido sostituto dell’olandese in caso di una sua cessione all’estero.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, il Real molla la presa | Torna in pista la Juve
Tra i profili vagliati ce n’era uno, che gioca in Bundesliga, che faceva particolarmente gola in quanto in scadenza di contratto col suo club. La concorrenza, già numerosa, è stata però del tutto spiazzata dall’annuncio ufficiale che oggi il club tedesco ha fatto. Il calciatore si lega alla sua nuova squadra per i prossimi quattro anni.
Con un comunicato ufficiale apparso sul sito del club, accompagnato da un post sul profilo Twitter, il Borussia Dortmund ha annunciato a sorpresa l’ingaggio di Niklas Süle a partire dalla prossima stagione.
“Siamo lieti di essere in grado di ingaggiare un giocatore della Nazionale tedesca come Niklas Süle e di trattenerlo per i prossimi quattro anni.”, ha speigato il ds del Borussia Dortmund Michael Zorc. Mentre il suo successore Sebastian Kehl ha aggiunto: “Niklas ci ha mostrato di essere molto interessato al nostro club. Ha molta esperienza, calma, capacità di costruire il gioco e il fisico necessario per far parte del nostro club dalla prossima estate”.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…