Non è ancora finito il derby tra Inter e Milan, e questa volta il paragone viene fatto tra Barella e Tonali: scelto solo uno dei due
Quello tra Inter e Milan è stato un derby al cardiopalma, che ha ribaltato ogni aspettativa e ha rimesso in discussione la corsa scudetto. Dopo il vantaggio di Perisic i rossoneri hanno tirato fuori il carattere, riuscendo a ribaltare il match e a portare a casa una vittoria fondamentale per il proseguo della stagione.
Oggi però il derby milanese sembra non essere ancora finito. Si continua infatti a discutere sul valore delle due squadre, arrivando al paragone tra Nicolò Barella e Sandro Tonali, due centrocampisti fondamentali per gli scacchieri di Inzaghi e Pioli. Dure critiche che taglierebbero fuori uno dei due.
LEGGI ANCHE >>> Juve e Inter, sfuma il colpo a zero: assalto dalla Spagna
Un derby che sembra non finire mai quello tra Inter e Milan, soprattutto per quanto riguarda le polemiche. In questi giorni si continua a discutere su quanto successo sabato, ma il giornalista Tony Damascelli ai microfoni di ‘Radio Radio’ ha voluto paragonare Barella e Tonali, scegliendo solo uno dei due:
LEGGI ANCHE >>> Milan, colpaccio Milinkovic-Savic: c’è la maxi richiesta
Tra Barella e Tonali non c’è paragone. Se devi prendere un centrocampista dell’Inter, prendi Brozovic. considero la valutazione di Barella superiore a quelle che sono le sue qualità. A me non piace, nella mia squadra non giocherebbe. A parte che è un lamentoso incredibile, quello che ha fatto a Madrid mi è rimasto negli occhi, parliamo di un campione d’Europa”. Dure critiche dunque nei confronti di Barella, che in questa occasione perde il confronto con Tonali.
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…