Bologna-Inter, Udinese-Atalanta e Udinese-Salernitana attendevano il verdetto della Corte d’Appello: ufficiale la decisione sui tre match
Il campionato di Serie A è ripartito alla grande dopo la sosta per le Nazionali, con la corsa scudetto e quella per la salvezza sempre più serrate. Nel frattempo però il massimo campionato aveva ancora qualcosa da risolvere. Infatti le partite Bologna-Inter, Udinese-Atalanta e Udinese-Salernitana erano in attesa di un verdetto della Corte d’Appello.
Inter e Udinese, contro Bologna e Salernitana, chiedevano la vittoria a tavolino, mentre sempre i bianconeri chiedevano la ripetizione del match perso 2-6 contro l’Atalanta. La Corte d’Appello ha deliberato e ha comunicato la decisione ufficiale sui tre match.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, duello totale fra le big di A per Berardi
Ultimi dubbi sciolti su tre match che negli ultimi mesi hanno fatto discutere molto, ovvero Bologna-Inter, Udinese-Salernitana e Udinese-Atalanta. La Corte d’Appello ha infatti deciso che la partita del Dall’Ara tra Bologna e Inter andrà recuperata e dunque giocata.
LEGGI ANCHE >>> Super colpo a parametro zero: l’occasione in casa Juve
Anche Udinese-Salernitana, al contrario del 3-0 precedentemente deciso con un punto di penalizzazione per i campani, si giocherà regolarmente. Mentre viene respinto il ricorso dell’Udinese per il match perso contro l’Atalanta, con il risultato di 2-6 che è stato omologato.
L'Inter potrebbe perdere molte pedine durante il calciomercato estivo e un nuovo acquisto potrebbe arrivare…
Piove sul bagnato in casa Inter. Non solo la sconfitta nel derby, ma non arrivano…
Per Mancini si potrebbero aprire le porte di una esperienza nel nostro Paese. Per il…
La situazione Kim non è assolutamente cambiata. Il poco spazio al Bayern Monaco potrebbe portare…
Il futuro di Motta è ancora tutto da scrivere. Per il tecnico ci potrebbe essere…
Il Milan potrebbe chiudere un altro affare a zero dopo l'ottima esperienza con Modric. Rinforzo…