Roma, rinnovo congelato per Mkhitaryan ma il Milan si allontana

La Roma pensa al futuro ma il rinnovo di Mkhitaryan sembra sempre più lontano: si complica l’affare anche per il Milan

È una situazione delicata quella che sta vivendo Mkhitaryan, che dopo una stagione straordinaria è calato in questi mesi. Il suo futuro ora è più incerto che mai visto che il suo contratto con la Roma è stato rinnovato di anno in anno e per ora non c’è ancora un accordo per quanto riguarda il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, gli affari di Maldini | Tesoretto da 200 milioni

Jose Mourinho
Jose Mourinho © LaPresse

Calciomercato Milan, Mkhitaryan in bilico: può finire in Russia

Secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’, la situazione dell’armeno è in una fase di stallo. Su di lui c’è anche il Milan ma l’intenzione sembrerebbe un’altra. Sia il calciatore che il club non vogliono rinnovare in questo momento e i risultati non eccelsi non aiutano.

LEGGI ANCHE >>> De Vrij alla Juventus, la carta bianconera per convincere l’Inter

I Friedkin infatti hanno congelato i rinnovi e ogni decisione è rimandata ai prossimi mesi. L’armento però piace a diversi club oltre al Milan e soprattutto sarebbero pronti all’assalto dalla Russia. Lì infatti potrebbe essere il suo futuro una volta appesi gli scarpini al chiodo per cui potrebbe essere una meta ideale.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, servono rinforzi a centrocampo: ‘scippo’ a Mourinho

Mkhitaryan
Mkhitaryan © LaPresse

In questa stagione Mkhitaryan ha giocato 24 partite e ha siglato 3 reti, numeri comunque importanti ma minori rispetto al passato.

Impostazioni privacy