Calciomercato Inter, affare fatto: firma già nelle prossime ore

Dopo il clamoroso tonfo in campionato contro il Sassuolo, l’Inter è già pronta ad ufficializzare la firma del big

Una sconfitta che brucia e che tiene più che aperto ogni discorso scudetto, in una corsa a tre per il prossimo tricolore. L’Inter si lecca le ferite dopo il ko di San Siro contro il Sassuolo e prova a voltare pagina rivolgendo le proprie attenzioni al calciomercato. Dopo gli arrivi di Caicedo e Gosens lo scorso gennaio, e i recenti rinnovi di Marotta, Ausilio e Baccin, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’ il club campione d’Italia sarebbe vicino ad una nuova ed importante firma.

LEGGI ANCHE >>>Inter, assalto a de Vrij: doppio scambio tra Conte e il Barcellona

Brozovic Rinnovo
Simone Inzaghi © LaPresse

Si tratta di Marcelo Brozovic, attualmente in scadenza il 30 giugno 2022 con la ‘Beneamata’ ma che non è mai stato tanto vicino a rinnovare il contratto con l’Inter. Il talento croato, accostato a diverse big in caso di addio a parametro zero, continuerà a vestire la maglia nerazzurra.

LEGGI ANCHE >>>Inter-Sassuolo, Inzaghi amaro dopo il ko: “Sbagliato l’approccio”

Inter-Brozovic, firma imminente: cifre e dettagli

Brozovic
Marcelo Brozovic © LaPresse

Secondo quanto riferito, il centrocampista firmerà un nuovo accordo fino al 30 giugno 2026 e la firma dovrebbe concretizzrsi già nelle prossime ore, con l’annuncio della società meneghina.

LEGGI ANCHE >>>Mourinho torna in Premier e saccheggia l’Inter: 130 milioni

Brozovic, inoltre, arriverà a percepire un ingaggio da 6 milioni di euro netti a stagione. Un colpo importante per la mediana di Simone Inzaghi che, dunque, potrà continuare a contare ancora sull’ex Dinamo Zagabria.

Impostazioni privacy