Il Milan continua a pensare a colpi suggestivi in ottica futura: la dirigenza rossonera è molto attiva in vista della prossima stagione
Un pari contro la Salernitana che non è stato ancora digerito in casa Milan: ora Pioli è già proiettato al prossimo match di campionato con una sfida con Inter e Napoli per il campionato.
Così la dirigenza rossonera è sempre molto attiva in vista della prossima stagione per arrivare a colpi suggestivi. Stefano Pioli è al lavoro per farsi trovare pronto per i prossimi impegni in Serie A, ma Paolo Maldini potrebbe pensare al triplo colpo per rinforzare la compagine rossonera.
LEGGI ANCHE >>>Inter, nuovo addio in attacco: Conte tenta lo ‘scippo’
LEGGI ANCHE >>> Juventus, addio de Ligt e doppio colpo: 85 milioni per la nuova difesa
Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” il Milan si starebbe facendo avanti anche per Mazraoui dell’Ajax per poi pensare al doppio colpo Botman-Sanches. Per il terzino le dinamiche sembrano essere più semplici visto che è in scadenza con il club olandese, mentre le altre due piste sono sempre vere ma non ci sarebbero novità importanti per il futuro. Per il marocchino si tratterebbe di un rinforzo a costo zero per andare a rinforzare la fascia destra rossonera: da monitorare anche la situazione di Florenzi per quanto riguarda il suo riscatto dalla Roma. Il Milan continua ad essere protagonista sul fronte calciomercato per cercare di imporsi a livello internazionale come ai vecchi tempi.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…