Ci+risiamo%2C+Allegri+sotto+accusa%3A+%26%238220%3BLa+Juventus+%C3%A8+senza+allenatore%26%238221%3B
calciomercatonews
/2022/02/21/juventus-allegri-damascelli-vlahovic-gioco/amp/
Primo Piano

Ci risiamo, Allegri sotto accusa: “La Juventus è senza allenatore”

La Juventus non riesce ad essere protagonista: Allegri è sempre nel mirino delle critiche dopo i due pareggi contro Atalanta e Torino.

Ora testa alla Champions per la Juventus che sarà impegnata nell’andata degli ottavi di finale della massima competizione europea riservata ai club.

allegri damascelli © LaPresse

Dopo i due pareggi collezionati in Serie A contro Atalanta e Torino, la Juventus vorrebbe tornare protagonista con una vittoria convincente. Ora subito arriverà un’altra prova decisiva per la compagine bianconera con l’andata degli ottavi di Champions League contro il Villarreal: servirà una prestazione importante, ma Allegri dovrà fare a meno di diversi giocatori importanti, tra cui Paulo Dybala che rientrerà tra circa dieci giorni.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, addio de Ligt e doppio colpo: 85 milioni per la nuova difesa

LEGGI ANCHE >>> Nuovo assalto a de Ligt, la contropartita è un doppio flop

Calciomercato Juventus, Allegri criticato ancora duramente

allegri juve critiche © LaPresse

Così è tornato a parlare il giornalista Tony Damascelli che ha svelato ai microfoni di Radio Radio il suo punto di vista intorno alla compagine bianconera: “La Juventus non ha un gioco perché non ha un allenatore”. Ora ci sarà il debutto in campo europeo anche per l’attaccante serbo, Dusan Vlahovic, alla sua prima esperienza in Champions League. Arrivato a gennaio, subito si è ambientato in casa bianconera, ma contro Atalanta e Torino non è riuscito ad essere protagonista. Ora un’altra banco di prova importante per la Juventus, che dovrà provare a rientrare tra i primi quattro posti in campionato per la qualificazione alla prossima Champions.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Xabi Alonso in panchina, c’è la svolta: accordo trovato

Xabi Alonso sembra essere ormai pronto a tornare in panchina e c'è già un principio…

13 ore ago

Inter, rivoluzione a centrocampo: scelto il nuovo regista

L'Inter potrebbe perdere molte pedine durante il calciomercato estivo e un nuovo acquisto potrebbe arrivare…

17 ore ago

Inter, tegola Calhanoglu: quante partite salta

Piove sul bagnato in casa Inter. Non solo la sconfitta nel derby, ma non arrivano…

19 ore ago

Mancini allenatore di un’italiana: c’è il via libera del presidente

Per Mancini si potrebbero aprire le porte di una esperienza nel nostro Paese. Per il…

23 ore ago

Napoli ‘tradito’, Kim ritorna in Italia: va in una big

La situazione Kim non è assolutamente cambiata. Il poco spazio al Bayern Monaco potrebbe portare…

2 giorni ago

Svolta in panchina, Motta nuovo allenatore: firma subito

Il futuro di Motta è ancora tutto da scrivere. Per il tecnico ci potrebbe essere…

2 giorni ago