In vista dell’ormai imminente trasferimento al Tottenham, Ivan Perisic ha salutato ufficialmente l’Inter e i suoi tifosi attraverso i social
Marotta ci ha anche provato, a trattenerlo, ma non c’è stato nulla da fare. Perfino le ricche offerte milionarie della Juve non hanno fatto breccia nell’animo di Ivan Perisic, che prima di chiudere la carriera voleva a tutti i costi provare l’esperienza della Premier League. Detto fatto, Antonio Conte – che lo aveva bocciato all’alba della sua prima stagione da tecnico nerazzurro – lo aspetta a braccia aperte a Londra.
Attraverso il suo account Instagram, il giocatore croato ha voluto salutare pubblicamente sia le società nerazzurra che i suoi tifosi. Ecco l’emozionato messaggio affidato ai social che Perisic ha voluto dedicare al popolo interista.
“Dopo 254 partite, 55 goal, 49 assist, 3 trofei e 18.934 minuti passati sul campo a indossare questa gloriosa maglia, la mia avventura all’Inter termina qui. Anche se ogni fine segna un nuovo inizio, è importante guardare indietro a questi anni passati e condividere con voi il mio più sincero orgoglio per il lavoro svolto e gli obbiettivi raggiunti insieme. È stata un’esperienza indimenticabile che ha dato tanto a me come giocatore e a tutta la mia famiglia“, ha esordito Perisic.
“Al team, allo staff, a tutti i dipendenti, ma soprattutto ai tifosi: avrete sempre un posto speciale nel mio cuore. Me ne vado sentendomi onorato di aver fatto parte di questo club. Con tante emozioni nel cuore, vi lascio dicendo…”È una gioia inifinita, che dura una vita, Pazza Inter, amala“, ha concluso il croato.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…