Grande traffico di agenti ed intermediari nella sede dell’Inter: Giuseppe Bozzo ha incontrato Beppe Marotta e Piero Ausilio
Dopo gli agenti di Destiny Udogie – intercettati fuori dalla sede dell’Inter nella giornata di martedì – ci sono state altre ‘visite’ di mercato nei palazzi di Viale della Liberazione. Come riportato dai colleghi di Calciomercato.it, anche Giuseppe Bozzo, noto intermediario di mercato, ha fatto capolino negli uffici nerazzurri.
All’uscita, il noto operatore ha rilasciato delle brevi dichiarazioni sui motivi che lo hanno spinto ad incontrarsi, come da lui stesso dichiarato, con Beppe Marotta e Piero Ausilio, esponenti dirigenziali di punta della Beneamata.
“Ho preso solo un caffè con Marotta e Ausilio“, ha dichiarato Bozzo. Difficile da credere, considerando le innumerevoli trattative, e i grandi cambiamenti che potranno a breve esserci all’orizzonte, che coinvolgono i vice campioni d’Italia. Nei prossimi giorni, o nelle prosisme settimane, ci saranno altri meeting ed altri incontri. Più o meno informali. I tifosi nerazzurri non vedono l’ora di conoscere le prossime mosse dei loro dirigenti…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…