Il primo acquisto dell’era RedBird è atterrato a Milano: visite mediche e firma in arrivo per il colpo ‘a zero’
Dopo alcuni tentennamenti dovuti anche all’espletamento delle pratiche burocratiche – il signing e il closing del passaggio da Elliott a RedBird – il Milan è in procinto di ufficializzare il primo acquisto della stagione 2022/23.
Grazie ad una trattativa avviata mesi orsono, la dirigenza rossonera si è assicurata per tempo le prestazioni di Divock Origi, svincolato di lusso di proprietà del Liverpool. Il contratto in scadenza il 30 giugno non è stato rinnovato anche a causa delle lusinghe del Milan, che ha convinto il belga ad accettare il progetto rossonero.
L’attaccante è atterrato a Malpensa nel pomeriggio di lunedì. Nella giornata di martedì sono previste le visite mediche con successiva firma e annuncio ufficiale della società rossonera. I tifosi sperano che Origi sia soltanto il primo di una serie di colpi di mercato che il Milan dovrà concludere per rispondere alla faraonica campagna acqusiti dei cugini nerazzurri.
La Juventus ragionerà presto su come andare a rinforzare la rosa e il club bianconero…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa. Il portiere rappresenta una priorità visto…
I bianconeri potrebbero decidere di cedere il proprio capitano in caso di una proposta importante…
Il futuro del direttore sportivo potrebbe essere ancora in Serie A. Un club è pronto…
Simone Inzaghi potrebbe ritornare nel nostro campionato dopo solo un anno. Per il momento si…
Non arrivano buone notizie in casa Roma. Come riferito da Il Tempo, il giallorosso ha…