Lungi dall’esser finito, il mercato della Juve potrebbe regalare un altro colpo top: sul giocatore c’è anche l’interesse del Milan
Sostiutito de Ligt con Gleison Bremer, e promosso – almeno per ora – Federico Gatti come risorsa utile a tutti gli effetti per la prossima stagione, il mercato bianconero per il reparto arretrato potrebbe non esser finito qui.
In fondo l’assenza di un pilastro come Giorgio Chiellini dovrebbe ancora essere colmata. Dopo l’infruttuoso assalto ad Antonio Rudiger, che ha sposato da tempo – da svincolato – la causa del Real Madrid, i dirigenti bianconeri sono sempre a caccia dell’occasione giusta per puntellare la difesa. Nei campioni dell’Europa League dell’Eintracht Francoforte milita un calciatore che pare perfetto per le esigenze bianconere.
Già nel mirino del Milan soprattutto da quando è sfumato il passaggio in rossonero di Sven Botman, Evan Ndicka è finito per essere seguiro anche da Federico Cherubini e dal suo staff. La valutazione di mercato – 32 milioni – non è certo tra le più basse, ma la Juve può giocarsi due carte importanti.
Per abbasasre il cash chiesto dal club teutonico, la dirigenza torinese vorrebbe inserire nell’affare anche i giovani Gabriele Boloca e Hamza Raifa, prodotti di quella fucina di talenti rappresentata dalla Juventus Under 23. Il Milan rischia di incassare un’altra beffa nello stesso settore di campo…
Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…