La Juve prova il sorpasso, Maldini beffato: la doppia arma di Cherubini

Lungi dall’esser finito, il mercato della Juve potrebbe regalare un altro colpo top: sul giocatore c’è anche l’interesse del Milan

Sostiutito de Ligt con Gleison Bremer, e promosso – almeno per ora – Federico Gatti come risorsa utile a tutti gli effetti per la prossima stagione, il mercato bianconero per il reparto arretrato potrebbe non esser finito qui.

de Jong Juventus
Massimiliano Allegri © LaPresse

In fondo l’assenza di un pilastro come Giorgio Chiellini dovrebbe ancora essere colmata. Dopo l’infruttuoso assalto ad Antonio Rudiger, che ha sposato da tempo – da svincolato – la causa del Real Madrid, i dirigenti bianconeri sono sempre a caccia dell’occasione giusta per puntellare la difesa. Nei campioni dell’Europa League dell’Eintracht Francoforte milita un calciatore che pare perfetto per le esigenze bianconere.

La Juve sfida il Milan per Ndicka: due giovani sul piatto

Federico Cherubini con Pavel Nedved
Federico Cherubini © LaPresse

Già nel mirino del Milan soprattutto da quando è sfumato il passaggio in rossonero di Sven Botman, Evan Ndicka è finito per essere seguiro anche da Federico Cherubini e dal suo staff. La valutazione di mercato – 32 milioni – non è certo tra le più basse, ma la Juve può giocarsi due carte importanti.

Per abbasasre il cash chiesto dal club teutonico, la dirigenza torinese vorrebbe inserire nell’affare anche i giovani Gabriele Boloca e Hamza Raifa, prodotti di quella fucina di talenti rappresentata dalla Juventus Under 23. Il Milan rischia di incassare un’altra beffa nello stesso settore di campo…

 

 

Impostazioni privacy