Wanda Nara: la “vista” su Roma è da infarto

Wanda Nara continua a stupire il mondo dei social network, con scatti che mettono in evidenza delle forme a dir poco esplosive

Wanda Nara è una delle celebrità più in voga negli ultimi anni: arrivata in Italia nel 2011 con l’ex attaccante Maxi Lopez, la showgirl ha da subito attirato grande interesse nel pubblico.

Wanda Nara infiamma i social
Wanda Nara infiamma i social, lo scatto è rovente (Ansa) – calciomercatonews.com

Da quel lontano 2011, infatti, la popolarità di Wanda è cresciuta a dismisura soprattutto in ambito social, dove quotidianamente stupisce i fan con scatti da togliere il fiato.

Nel 2017 pubblica il primo libro dal titolo ‘Campione in campo e nella vita’, mentre l’anno successivo è protagonista del programma calcistico ‘Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco’ al fianco di Pierluigi Pardo. Successivamente, diventa opinionista del noto reality show ‘Grande Fratello Vip’ condotto da Alfonso Signorini.

Sentimentalmente è stata legata all’ex attaccante del Catania Maxi Lopez: la coppia ha avuto tre bambini, Valentino, Costantino e Benedicto, nati rispettivamente nel 2009, 2010 e 2012. Dopo aver concluso il matrimonio, Wanda intraprende una relazione con il collega dell’ex marito Mauro Icardi: la coppia convola a nozze un anno dopo la separazione da Maxi Lopez ed ha due figlie, Francesca e Isabella, nate rispettivamente nel 2015 e 2016.

Oggi Wanda è sempre più attiva sui social, dove condivide scatti sia di vita professionale che privata. Il suo profilo Instagram sta per toccare i 17 milioni di follower.

Wanda Nara incanta Roma, lo scatto su Instagram è rovente: fan in delirio

Questo dimostra quando Wanda, nonostante un periodo molto burrascoso, sia apprezzata dal pubblico italiano e non solo. Il merito, ovviamente, va anche a delle forme che definire esplosive è riduttivo, e che la showgirl mette in mostra in ogni singolo scatto pubblicato. Uno degli ultimi, come prevedibile, non ha fatto eccezione.

Wanda Nara infiamma i social
Wanda Nara conquista Roma, lato A esplosivo (Instagram) – calciomercatonews.com

Nella foto in questione possiamo ammirarla mentre si trova nella capitale, con indosso un pantalone grigio abbinato ad un top nero. A catturare l’attenzione del pubblico è proprio il top, che mette in evidenza un lato A che definire esagerato è riduttivo.

Il contenuto ha fatto il boom di like, con i follower che non hanno esitato a farle sentire tutto l’apprezzamento possibile nei commenti. Il suggerimento che vi diamo è quello di continuare a seguirla, perché siamo certi che continuerà a stupire con scatti sempre più roventi. Più hot, in pieno stile – esplosivo – Wanda Nara…

Impostazioni privacy