Calciomercato Inter: Lavezzi-Insigne, Mazzarri chiede l’ultimo regalo a Thohir

insigne

CALCIOMERCATO INTER LAVEZZI INSIGNE MAZZARRI – Mancano pochi giorni all’inizio del campionato, l’Inter di Mazzarri si presenterà ai nastri di partenza con una squadra modificata in gran parte soprattutto dopo l’addio dei senatori. Il tecnico toscano ha voluto giocatori con determinate caratteristiche fisiche e caratteriali, giocatori di personalità in mezzo al campo e in difesa. Domani ci sarà il ritorno a San Siro del match di Europa League contro gli islandesi dello Stjarnan battuti tre a zero in casa, per questo il ritorno appare come una formalità. Sul fronte calciomercato, Mazzarri chiede a Thohir un ultimo grande sforzo, un regalo per l’inizio della stagione.

SOGNO LAVEZZI, TANTI OSTACOLI

Il sogno di Mazzarri è Ezequiel Lavezzi, attaccante argentino che conosce il gioco del tecnico toscano e vorrebbe tornare in Italia. Lavezzi sembra aver rotto con il Psg e con il tecnico Blanc, come rivela Tuttosport avrebbe chiesto al club francese di poter andare via, ma il Psg non molla la presa e chiede circa 20 milioni di euro. Una cifra che l’Inter in questo momento non può versare nelle casse della società transalpina, a meno che non arrivino due cessioni importanti di Guarin ed Alvarez. Ma anche Lavezzi dovrà necessariamente tagliarsi l’ingaggio se vorrà vestire la maglia dell’Inter nella prossima stagione.

L’ALTERNATIVA E’ INSIGNE

L’alternativa a Ezequiel Lavezzi è Lorenzo Insigne, esterno d’attacco/seconda punta del Napoli, in aperto conflitto con i tifosi partenopei. Da giorni circola l’indiscrezione che vorrebbe Insigne pronto a lasciare Napoli per giocare in altre squadre. Tuttosport rilancia il nome dell’Inter ma anche la Juventus starebbe sondando il terreno per il calciatore italiano. Il Napoli però al momento non vuole parlare di cessione di Insigne, la sensazione è che possa essere un colpo degli ultimi giorni di mercato, ma prima il Napoli dovrà trovare l’ideale sostituto del giocatore campano.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy