Calciomercato Milan, Tevez LIVE – La verità di Galliani: “Alle 18.30 ero convinto, Tevez era pronto a partire per Roma, ci sono ancora 4 mesi…”

CALCIOMERCATO MILAN – Inizia una giornata importante sul fronte Milan-Tevez. Entro le 19.00 si dovrebbe decidere il futuro dell’Apache. Segui live con Calciomercatonews.com tutti gli aggiornamenti minuto per minuto.

ORE 19.45 – L’ad Galliani ai microfoni di Milan Channel: “Alle 18,30 ero convinto di chiudere per Tevez, eravamo vicinissimi. Maxi ci ha aspettato. Prendiamo solo lui. Ha tanta voglia. Ho rispettato la parola con Maxi, i rapporti col City sono migliorati. Tevez? Ci sono ancora 4 mesi di mercato. Tevez ero pronto a partire per Roma. Peccato. Lo ringrazio pubblicamente per averci aspettato. Doveva andare così”.

ORE 19.25 – In contemporanea all’ufficializzazione di Maxi Lopez al Milan il Manchester City ha detto no all’ultima proposta presentata dal Milan. Resta da capire se si tratta della chiusura definitiva o dell’ennesimo rimando.

ORE 18.40 – Il Milan e il Manchester City trattano il prestito di Carlitos Tevez. L’Apache è ad un passo dal trasferirsi a Milanello con la formula del prestito con obbligo di riscatto vincolato alla cessione di un big. Nel caso in cui nessun top player dovesse lasciare Milanello entro il 31 agosto si rinnoverebbe il prestito di un altro anno.

ORE 18,05 – Importante flash di aggiornamento sulla trattativa City-Milan per Tevez. Il noto Laudisa fa sapere che i Citizens starebbero aprendo all’ipotesi prestito: il colpaccio è vicino.

ORE 16.20 – Nuovo aggiornamento importanti di Laudisa sulla questione Tevez: “Filo diretto Galliani-Al Mubarak. Ora il Milan tratta direttamente con il braccio destro dello sceicco per il prestito dell’Apache. Nella trattativa col presidente del City torna la formula fantasia. Prestito con riscatto condizionato alla vendita di Pato o Binho”.

ORE 16.03 – Secondo quanto riferisce Carlo Laudisa il Milan e il Manchester City starebbero ancora trattando per il prestito nonostante la brusca frenata di Joorabchian,

ORE 14.37 – Clamorose e nuove dichiarazioni dell’agente di Tevez, Joorabchian: “Siamo in trattative con tre grossi club, ma alla fine non crediamo di aver raggiunto la cifra per la cessione che il City vuole. Carlos resta qui fino all’estate: il City vuole cederlo, ma solo ad un certo prezzo. Questa estate si apriranno un sacco di scenari, tutti i grandi club vorranno un giocatore che potrà pure giocare in Champions. Ora Tevez ha un costo troppo elevato, il suo prezzo ed il suo stipendio sono alti e non può nemmeno giocare in Champions. In tre mesi e mezzo un club può rinnovare invece la sua rosa e prendere Carlos. Il PSG? Vuole costruire un progetto a lungo termine e credo che prendere Carlos per loro sia presto di circa sei mesi, però in estate avranno una grossa occasione…”.

ORE 13.15 – Concluso l’incontro fra il Milan e Maxi Lopez. L’agente, Andrea D’Amico, al termine del faccia a faccia ha detto: “Il Milan aspetta anche Tevez”.

ORE 11.40 – Il noto Carlo Laudisa de La Gazzetta dello Sport, rende pubblica l’email spedita dal Milan al City: “Carlitos in prestito: aspettiamo una risposta entro le 18,30 di oggi. O ci ritiriamo”.

ORE 9.45 – Inizia col botto la giornata. Kia Joorabchian, agente di Tevez, parlando a L’Equipe, rimette in corsa l’Inter: “Se Carlos non dovesse lasciare il City questo inverno non escludo la possibilità che arrivi al Psg in estate. Carlos crede nel progetto del Psg, ha parlato con Ancelotti e Leonardo, due persone che stima moltissimo. Parigi può essere un’opportunità, se non dovesse prima firmare per uno dei due club di Milano”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy