Calciomercato Inter, da Cavani a Kuyt: il mercato di mr Benitez – Video

MILANO – Sono giorni infuocati per l’Inter e – sebbene Moratti abbia assicurato ieri che si sta parlando solo di guida tecnica – il mercato giocatori è già nel vivo.

Kuyt dal ritiro dell’Olan­da è stato chiaro: «Non so chi allene­rà l’Inter – ha detto a ‘Sky’ – ma Be­nitez è fantastico e a Liverpool ha fatto benissimo. Gli sono grato per quello che mi ha dato e per­ché mi ha portato in Inghilterra con lui. Ho imparato tanto dai suoi insegnamenti. Io all’Inter? Ora penso al Mondiale e poi gio­co in un grande club con il quale ho un contratto che voglio rispet­tare». E’ lui il numero uno della lista. Nelle ultime ore però ha preso quota anche la candidatura di David Silva. Il problema? Pia­ce tremendamente anche al Real Madrid di Mourinho e al Manche­ster City di Mancini. E il Valencia ha tutto l’interesse ad alimentare un’asta.

Attenzione infine a Cava­ni che aspetta sempre una chia­mata, conscio che Benitez lo sti­ma. Sabatini, ds del Palermo, da oggi sarà a Milano: non sono fis­sati incontri con l’Inter, ma la vi­cinanza potrebbe favorire nelle prossime 48 ore un contatto.

(Fonte ‘Corriere dello Sport’)

La Redazione di www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy