Calciomercato Roma, Destro: domani chiusura e ufficialità?

CALCIOMERCATO ROMA DESTRO GENOA SIENA JUVENTUS – Nonostante i tentennamenti degli ultimi giorni il trasferimento di Mattia Destro alla Roma dovrebbe concludersi domani con la firma del giocatore e la seguente ufficialità dell’affare.
Domani gli agenti di Destro torneranno a vedere la dirigenza della Roma. Ci saranno l’amministratore delegato Claudio Fenucci e il direttore sportivo Walter Sabatini. Nell’accordo per cinque anni che parte da 1,5 milioni di euro e arriva ad oltre 2,2 milioni nel corso delle stagioni manca solo la firma di Destro.
Anche Genoa e Siena, che hanno l’accordo per la risoluzione della comproprietà in favore dei rossoblù (7 milioni, più metà Lamanna e il prestito del giovane giallorosso Verre che andrà da Preziosi in comproprietà), sono in attesa della chiusura.
L’offerta giallorossa ai liguri è la seguente: 5 milioni per il prestito oneroso, 7 per il riscatto tra un anno, più le metà di Piscitella e Verre.
La Juventus spera fino all’ultimo di mettere i bastoni tra le ruote alla Roma, magari proponendo al giocatore un’offerta di ingaggio superiore così da farlo tentennare. Ma sembra che in virtù dell’ormai raggiunto accordo tra il presidente genoano Enrico Preziosi e la società capitolina, Destro vestirà la maglia della Roma.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy