Calciomercato Milan, arriva Diego Lopez: martedì le visite mediche

diego lopez

CALCIOMERCATO MILAN DIEGO LOPEZ – Botti di mercato per il Milan. Diego Lopez è il nuovo portiere del Milan. Dopo le prime uscite, non felicissime di Agazzi, i rossoneri erano convinti di aver bisogno di un portiere in grado di dare sicurezza all’intero reparto difensivo. Il nome di Perin era nell’aria ma le pretese di Preziosi hanno convinto Adriano Galliani a virare sul 32enne portiere spagnolo, Diego Lopez che ha entusiasmato l’ambiente rossonero, a partire dal tecnico Filippo Inzaghi.

DIEGO LOPEZ E’ IL NUOVO PORTIERE DEL MILAN: MARTEDI’ LE VISITE MEDICHE

L’accordo tra Adriano Galliani e il manager dell’ex portiere del Real Madrid, Diego Lopez, è stato siglato a Forte dei Marmi, nell’albergo che ospita l’ad rossonero per le vacanze. Dopo una notte di trattative, Adriano Galliani si è lasciato andare ai seguenti commenti: “E’ fatta al 99%. E’ il portiere più forte d’Europa” ha urlato Galliani, come riporta la Gazzetta dello Sport.

Un acquisto che ha entusiasmato anche Pippo Inzaghi che, sull’arrivo dell’estremo difensore spagnolo, ha dichiarato: “L’arrivo di Diego Lopez è molto importante. E’ un portiere d’esperienza che va a migliorare la nostra rosa. Se con lui cambiano le prospettive? Lo dirà il campo, noi continuiamo a lavorare”.

Dopo aver trovato l’accordo con il Real Madrid che cede il portiere a costo zero, resta da siglare l’accordo con Diego Lopez che arriverà a Milano martedì per ventiquattro ore durante le quali si sottoporrà alle consuete visite mediche per poi firmare il contratto quadriennale, a due milioni e mezzo l’anno che lo legherà ai rossoneri.

CALCIOMERCATO MILAN: MERCOLEDI’ VERTICE AD ARCORE

Dopo l’arrivo di Diego Lopez, mercoledì potrebbe essere il giorno giusto per un nuovo vertice ad Arcore. Sono previste le uscite di Gabriel, Didac Vilà e un centrale di difesa per far posto all’esterno d’attacco chiesto da Pippo Inzaghi. In pole position ci sono Campbell e Taarabt anche se il preferito resta Alessio Cerci. Galliani proverà a convincere Cairo a lasciar partire il suo gioiello. Se non dovesse riuscirci, si virerà sugli altri due.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy