Roma-Milan, Garcia: ‘Dobbiamo solo vincere. Totti e Salah ci saranno’

© Getty Images
© Getty Images

Rudi Garcia ha parlato in conferenza stampa della gara contro il Milan, in programma domani, alle 20.45 allo stadio Olimpico. Ecco le sue dichiarazioni:

SUI RECUPERI – “Totti sarà convocato. Non è al 100% ma sarà del gruppo. E’ una grandissima notizia.  Per De Rossi e Salah è tutto ok. L’esterno non ha alcuna lesione e potrà giocare tranquillamente”.

SUI MINUTI FINALI  – “Abbiamo pensato a questa cosa. Le cause non sono sempre uguali. E’ complicato da risolvere il problema. Spesso ci sono errori individuali, altre volte ci abbassiamo troppo”.

SU SADIQ – “Ha fatto grandi cose in Primavera, la cosa buona sua è che ha grandi potenzialità e le mette in campo anche nelle gare ufficiali”.

SULLA CLASSIFICA – “Il calcio è così. Quando non si vince è meglio non parlare. Domani dobbiamo ritrovare il successo. Non serve parlare di classifica fino a quando non facciamo una striscia di vittorie. Non c’è altro da fare, che  vincere”.

SULLSA DIFESA  – “Se facciamo tanti gol si può comunque essere in alto in classifica. Ci vuole comunque una base forte, così da vincere con un solo gol i match. Ma se non giochiamo per attaccare non siamo più la Roma”.

SULL’OLIMPICO DESERTO – “E’ triste giocare in uno stadio vuoto, ma è da inizio anno che è così

SUL MERCATO – “Parlo sempre con Sabatini. L’unica cosa sicura è che Iturbe verrà sostituito. Ma al momento non è la priorità questa”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy