Calciomercato Milan, Stambouli ha detto sì

Stambouli
Stambouli

Benjamin Stambouli ha detto sì. Il centrocampista francese ha dato la sua disponibilità per il trasferimento al Milan, che nelle ultime settimane sta cercando con insistenza un rinforzo in mediana per completare la rosa a disposizione di Montella. A poche ore dal via alla Serie A (domani alle 18.00 c’è Milan-Torino), il mercato del Milan si infiamma improvvisamente, con Galliani che proverà a chiudere la trattativa con il Psg il più velocemente possibile.

Il Milan punta al prestito con diritto di riscatto, l’unica formula sulla quale possono attualmente lavorare i rossoneri. Il budget del Diavolo è estremamente ridotto in attesa dei rinforzi economici cinesi; in più sono già stati spesi 7,5 milioni di euro per Sosa, e un altro esborso non è possibile. Almeno in questa sessione di calciomercato. Su Stambouli non c’è però soltanto il Diavolo: anche Betis Siviglia e Schalke 04 spingono per aggiudicarsi l’ex Tottenham.

Il Psg, club proprietario del cartellino di Stambouli, ha necessità di sfoltire la rosa. Soprattutto a centrocampo, dove i francesi hanno appena acquistato Krychowiak dal Siviglia. Di conseguenza i parigini dovranno cedere uno tra Matuidi e Stambouli. Ma attenzione, perché secondo La Gazzetta dello Sport, soltanto uno dei due giocatori saluteranno il Psg. Ecco che il mercato del Milan è nuovamente legato a quello della Juventus. I bianconeri stanno infatti seguendo da tempo Matuidi, e nelle prossime ore potrebbero rilanciare per il nazionale francese. A quel punto i rossoneri dovrebbero cambiare obiettivo e tutto si complicherebbe enormemente.

Segui @Fede0fede – www.calciomercatonews.com

https://www.youtube.com/watch?v=7UfyovAwtdM

Impostazioni privacy