Calciomercato Juventus, blindato Pogba: pronto il rinnovo fino al 2019

pogba 

CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA . Le sirene di mercato intorno ai gioielli della Juventus, a poco più di un mese dall’inizio della stagione ufficiale, continuano ma, secondo quanto riferisce l’edizione odierna di TuttoSport, la società bianconera non ha alcuna intenzione di rinunciare ai suoi top player. Due nomi su tutti: Arturo Vidal e Paul Pogba. Per quest’ultimo, in particolare, si parla di rinnovo di contratto con la firma che sembra essere ormai imminente.

POGBA, RINNOVO FINO AL 2019

Paul Pogba, per la sua giovanissima età e per le sue doti tecniche eccezionali, resta uno dei centrocampisti più forti in circolazione sul quale si sono posati gli occhi dei più grandi club europei. Il Psg, in particolare, ha tentato di tutto per convivere la Vecchia Signora a cedere il francese che, ora, è vicinissimo a firmare il rinnovo del contratto che lo legherà ai bianconeri fino al 2019. Beppe Marotta e Mino Raiola, agente del francese, stando a quanto riporta oggi TuttoSport, sarebbe già stato raggiunto. Mancherebbe, in definitiva, solo la firma del calciatore.

“Credo che Paul e la Juve abbiano fatto un matrimonio perfetto e questo matrimonio non è finito. Il ragazzo vuole migliorare, vincere ancora, perseguire grandi obiettivi. A Torino può riuscirci, l’ambiente è perfetto per crescere in tranquillità”, ha spiegato solo qualche mese fa Raiola a chi gli chiedeva del futuro del suo assistito.

Il Corriere dello Sport, inoltre, riporta anche le cifre dell’accordo. Lo stipendio di Pogba passerebbe infatti dagli 1,5 milioni attuali ai 3,2 i milioni netti a stagione, che potrebbero diventare 4,2 con premi e bonus legati al rendimento personale del francese o della squadra. Pogba, dunque, che, dopo le vacanze, sta per rientrare alla base di Vinovo dove conoscerà il suo nuovo allenatore, Allegri, ha deciso di legare il suo futuro alla Vecchia Signora. Psg e Chelsea, le squadre che più di tutte hanno tentato di strappare il francese alla Juventus, possono mettersi l’anima in pace. Cosa ne sarà, invece di Vidal che non è ancora sicuro di restare in bianconero?

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy