Milan, Allegri non vede l’Inter: “Attenzione al Napoli”

MILAN ALLEGRI INTER NAPOLI – “L’Inter? Io penso al Napoli, è la nostra prima inseguitrice a soli tre punti”. Massimiliano Allegri attenua l’atmosfera da derby scudetto milanese indicando i partenopei come minaccia principale in ottica tricolore. “Non amo fare i conti, io devo concentrarmi assieme alla squadra su quello che stiamo facendo. La rimonta nerazzurra non mi sorprende, era prevedibile: domani c’è il Chievo ed è a quello che pensiamo, una vittoria interista contro il Cagliari di sicuro non cambierebbe nulla. Se siamo in testa qualche merito lo abbiamo”.

RIPARTIRE DOPO IL TOTTENHAM – La sconfitta in Champions League non deve intaccare la stagione rossonera: “Abbiamo il dovere di provare a vincere le competizioni in cui siamo coinvolti. Siamo primi in campionato, in semifinale di Coppa Italia e a Londra ci giocheremo una gara importante, la lotta qualificazione è ancora aperta ma del Tottenham parlerò approfonditamente dopo Juventus-Milan”.

L’AFFAIRE GATTUSO – Un passaggio obbligatorio è quello sulla reazione smodata di Gennaro Gattuso durante i 90 minuti contro gli Spurs. “Non ho mai pensato di togliergli la fascia: ha sbagliato ma la sua carriera dimostra la qualità dell’uomo e del giocatore. Ha chiesto scusa a me, alla squadra e alla società. E’ un ragazzo che non si tira mai indietro, ha finito la partita con 12 punti di sutura al ginocchio e questo basta a far capire chi è Rino Gattuso”.

Fonte: La Repubblica

Impostazioni privacy