Calciomercato Napoli, Di Marzio: “Napoli, punta su Candreva!”

CALCIOMERCATO NAPOLI DI MARZIO CANDREVA – Nell’intervista rilasciata al sito AreaNapoli l’esperto giornalista di calciomercato Gianluca Di Marzio ha parlato del momento del Napoli e di tutte le possibili trattative riguardanti gli azzurri: ecco alcuni passaggi dell’intervista.

Mercato Napoli, Bigon è già a lavoro?

“E’ sempre calciomercato! Il direttore sportivo, con il suo scouting è sempre alla ricerca di giocatori, si viaggia molto, si guardano partite, si stendono relazioni. In pratica si incamerano tutte le informazioni importanti per poi poter in futuro acquisire un giocatore. C’è da dire che il Napoli è una società che si è mossa già con grande anticipo su tutte le altre, ha preso Ruiz a gennaio e per giugno sono in arrivo Fernandez e Matavz, per lo sloveno si chiuderà a breve, ma ormai è quasi cosa fatta. La vera prova di forza sarà però resistere agli assalti ed alle proposte dei vari club per Lavezzi, Hamsik e Cavani che di certo non mancheranno da quì all’estate. Confermare i tre giocatori azzurri è fondamentale”.

Futuro Gargano?

“L’uruguaiano, – racconta il noto giornalista di SKY ad AreaNapoli.it – sta vivendo un momento delicato, lui è molto legato alla squadra ed alla città e non vuole certamente lasciare i suoi attuali compagni. La società non ha manifestato la volontà di cederlo”.

Futuro Pazienza, si tratta per il rinnovo?

“Discorso diverso per Pazienza, c’è una trattativa per il suo rinnovo che non riesce a decollare. Le parti per il momento sono abbastanza lontane, un suo rinnovo in tempi brevi appare un po’ difficile”.

Quale giocatore consiglieresti al Napoli?

“Personalmente stravedo per Candreva. E’ un giocatore da San Paolo, forte tecnicamente e tatticamente, gioca sempre a testa alta e sa dettare i ritmi di gioco della sua squadra. Il Napoli lo sta seguendo, spero vivamente che l’operazione possa andare in porto, perchè si tratterebbe di un ottimo colpo per il Napoli”.

Fabio Longoni – www.calciomercatonews.com





Impostazioni privacy