Calciomercato Juventus, Inter: Moggi sul futuro di Delneri e il mercato dei nerazzurri

CALCIOMERCATO JUVENTUS MOGGI – L’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, è intervenuto presso la trasmissione Ieri, Moggi e domani in onda su Gold Tv e Telecor. Gli argomenti principali trattati, il futuro di Delneri e il mercato nerazzurro.

SULLA JUVENTUS E IL FUTURO DI GIGI DELNERI – “Pari giusto a Firenze per la Juventus che ha ottenuto il quarto risultato positivo consecutivo. La classifica resta comunque anonima e non in linea con il blasone del nome di questa squadra. Tanti tifosi mi chiedono se l’anno prossimo con il nuovo stadio la Juve costruirà una grande squadra ma io credo invece che la dirigenza bianconera oltre a mantenere Delneri sulla panchina confermerà anche quasi per intero l’attuale rosa con solo qualche nuovo innesto. Se avrei schierato Del Piero dall’inizio contro la Fiorentina? Alessandro ha grande classe e qualità importanti per esser sempre decisivo”.

SULL’INTER E SUL CALCIOMERCATO – “Con la sconfitta di Parma anche l’Inter ha dato addio a quelle poche residue speranze di scudetto che la squadra milanese ancora aveva. La squadra di Moratti andava rifondata la scorsa estate, vendendo a peso d’oro quei giocatori come Milito che nella scorsa stagione avevano avuto un rendimento ben superiore al loro reale valore. La squadra neroazzurra è da rifare nei titolari per almeno 7/11 e questa volta senza una Calciopoli di mezzo sarà dura per Moratti…… Eto’o ha ancora una volta dimostrato di non fare la differenza quando la squadra non gira, non invece come Ibrahimovic vero uomo squadra. Per il Parma vittoria importantissima in chiave salvezza”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy