Copa America, delusione Brasile contro il Venezuela: video e voti dei verdeoro di Inter e Milan

COPA AMERICA BRASILE VIDEO VOTI – Non va oltre lo 0 a 0 il Brasile all’esordio in Copa America contro il Venezuela. La nazionale carioca dei vari Pato, Neymar, Ganso e Robinho, stecca così all’esordio come l’Argentina che si era fermata sull’1 a 1 contro il Bolivia. Di seguito trovate il video relativo agli highlights dell’incontro nonchè i voti dei giocatori di Inter e Milan pubblicati da Il Corriere dello Sport

6 Julio Cesar ( Inter) – Non ha avuto problemi, mai seriamente impegnato, se non ordinaria amministrazione. Non sono queste le partite dove il portiere nerazzurro deve mettersi in
6evidenza.

6 Lucio (Inter) – Non era certo questa la partita con i fari puntati sulla difesa. Ha fatto il suo lavoro, senza sbavature nonostante il Venezuela, dopo un avvio prudente, specialmente nella ripresa si è portato avanti più spesso, anche senza effettuare conclusioni pericolose.

6 Thiago Silva (Milan) – Stesso discorso fatto per Lucio, anche se il rossonero, dopo una leggerissima indecisione iniziale, ha poi tenuto bene il confronto con gli avversari, soprattutto Rondon che ha cercato di infastidire la retroguardia della Seleçao. E quando non ci è arrivato con la classe, ha sparato il pallone in tribuna, vecchia scuola che comunque non tradisce mai.

5,5 Robinho ( Milan) – Si è visto nei primi minuti, poi si è defilato, anche perché il gioco della Seleçao « pendeva » soprattutto dalla parte di Neymar. Con la stella del Santos si è anche scambiato la posizione, sul finire del primo tempo, ma non si sono visti grossi progressi. Così che dopo 19′ della ripresa è stato sostituito da Fred, più punta, ma pur cambiando gli uomini, il risultato è rimasto lo stesso.

6 Pato (Milan) – Ha avuto l’occasione è ha fatto tremare la traversa, poi ci ha provato anche in altri momenti fino a quando non è stato sostituito da Lucas al 30′ della ripresa, toccandosi anche la coscia. Gli è mancato solo il gol, certo non è poco per un attaccante, ma si è mosso bene anche se a un certo punto è diventato l’unico autentico pericolo e quindi attorniato dalla attenta difesa venezuelana. Ci ha provato fino a quando non è arrivata la sostituzione. In definitiva una buona prova senza dimenticare che era reduce dall’infortunio subìto in campionato in Italia con il Milan.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy