Calciomercato Juventus-Lazio-Roma, Kuzmanovic e Vagner Love creano la sfida tra bianconeri e romane

CALCIOMERCATO JUVENTUS LAZIO ROMA KUZMANOVIC STOCCARDA WAGNER LOVE CSKA MOSCA ANZHI – La Juventus deve fare attenzione ai suoi obiettivi di mercato, perché potrebbe venire anticipata e battuta sul tempo da altre squadre in Europa in due affari che i bianconeri stanno seguendo da diverso tempo per rinforzare il reparto di centrocampo e di attacco. Due nomi su cui Marotta e Paratici devono focalizzare la loro attenzione per non rischiare di perderli.

KUSMANOVIC INSIDIA BIANCOCELESTE – Il nome per rinforzare la linea mediana è quello di Kuzmanovic, giocatore attualmente in forza allo Stoccarda ma con un passato nello nostro campionato con la maglia della Fiorentina. Il centrocampista serbo sta fornendo ottime prestazioni nel corso di questo campionato in Bundesliga e la Juventus lo sta seguendo con particolare interesse da diverso tempo. Sul giocatore nelle ultime settimane si sta facendo sempre più forte l’interesse della Lazio del presidente Claudio Lotito che nei prossimi giorni pare possa volare in Germania per definire personalmente l’accordo con la società tedesca proprietaria del cartellino e con il centrocampista per discutere del nuovo contratto da fargli firmare. La Juventus deve mettere in campo le forze se non vuole farselo scappare.

VAGNER LOVE INSIDIA ANZHI – La Juventus è anche alla ricerca di nuovi giocatori di attacco e uno degli obiettivi dei bianconeri è un vecchio volpone della Champions League e dell’Europa League nelle ultime stagioni; si tratta del brasiliano Vagner Love in forza al Cska Mosca che potrebbe trovare spazio nella compagine bianconera come uomo gol visto che manca una vera e propria prima punta capace di segnare più gol possibili all’interno dell’area di rigore. Sulle tracce del giocatore ci sono molte squadre europee oltre ai bianconeri e tra queste c’è la Roma con Sabatini in pole position ma nelle ultime ore si è registrato il forte interesse del club russo dell’Anzhi per il cartellino del calciatore. Pare però alquanto improbabile che il Cska rinforzi una diretta concorrente ma di fronte ad un’offerta irrinunciabile potrebbe cedere.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy