Calciomercato, ecco tutti i desaparecidos della Serie A: Krasic, Inzaghi, Zarate…

CALCIOMERCATO ESCLUSI SERIE A – Nelle varie squadre del campionato italiano possiamo andare ad individuare giocatori che sono ormai ai margini della rosa o che si alternano tra panchina e tribuna. Nella Juventus abbiamo due casi evidenti con Krasic ed Elia. Due giocatori pagati rispettivamente 15 e 10 milioni di euro, che Antonio Conte non ritiene utili per il suo progetto tecnico.
La Lazio ha ancora tra i suoi tesserati Stephen Makinwa, che non vede il campo da tempo. Nel Milan c’è la leggenda Filippo Inzaghi, al quale Allegri ha finora concesso la miseria di 46 minuti. Felipe e Marchionni della Fiorentina sono altri che percepiscono il loro stipendio senza essere protagonisti nella squadra di Delio Rossi. Il Bologna ha una nutrita colonia di desaparecidos: Vitale, Rickler, Vantaggiato e Paponi.
Tra gli esclusi segnaliamo anche Cicinho e Curci nella Roma, mentre nell’Inter il caso più eclatante è quello di Mauro Zarate. L’argentino doveva essere l’uomo che faceva la differenza, invece ha pesantemente deluso le aspettative.
Giocatori messi da parte, dimenticati, emarginati di lusso. Discriminati? Chi lo sa, forse. Giocatori in attesa che arrivi l’estate per cambiare aria e rilanciare la propria carriera.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy