Milan-Torino 1-0, Allegri: Con Berlusconi c’è un buon rapporto. Quest’anno era impossibile vincere

MILAN TORINO ALLEGRI – Ai microfoni di Mediaset Premium, dopo la vittoria contro il Torino, ha parlato Massimiliano Allegri: “Faccio i complimenti alla Juventus, ha fatto una marcia trionfale meritando ampiamente lo Scudetto. Noi siamo in lotta per la Champions. Ci mancano ancora un po’ di punti, ma quella di oggi è stata una vittoria importante. Lo Scudetto dello scorso anno è stato combattuto. In questa stagione, invece, non hanno avuto rivali”.

Sui rapporti con Galliani: “Con Galliani ho ottimi rapporti, così come li ho col presidente. Sono concentrato su questo obiettivo importante. Sarebbe bellissimo tornare in Champions, ma in settimana dobbiamo fare un altro passettino in avanti. Io sul mio futuro non ho alcun dubbio. Sono stato messo sempre in discussione da quando sono qui. Lo accetto perché sono l’allenatore del Milan, ma qualche risultato l’ho portato a casa. Quest’anno vincere era impossibile”.

Sul suo futuro: “L’ultima parola spetta sempre al Presidente. Lui fa delle osservazioni che deve e può fare. Sono rimasto con grande entusiasmo, nonostante l’addio di due campionissimi. Lo dimostro sempre. Roma? Non parlo delle altre squadre, mi sembra poco rispettoso. Sono cose che non mi interessano”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy