Calciomercato Inter: ecco i motivi dell’esonero di Stramaccioni e dell’arrivo di Mazzarri

CALCIOMERCATO INTER ESONERO STRAMACCIONI – Massimiliano Nebuloni, a Sky Sport24, ha parlato dell’esonero di Andrea Stramaccioni e dell’arrivo di Walter Mazzarri: “Il procutatore aveva fatto filtrare molti dettagli sull’arrivo del tecnico livornese. A sorprendere è stato il comunicato congiunto per l’esonero e per l’annuncio del nuovo allenatore. Grande occasione per l’ex tecnico del Napoli, in una grande piazza, una delle tre grandi che era un obiettivo per lui“.

Tre, sonpo i motivi che hanno convinto Masssimo Moratti ad esonerare Andrea Stramaccioni: le 16 sconfitte in 38 giornate di campionato; la debolezza dell’allenatore che non aveva un suo staff e dei suoi collaboratori all’interno della società e, infine, le eccessive richieste. Se Moratti avesse deciso di continuare con lui sarebbero dovute cambiare tante cose. Anche i rapporti con il medico Combi avrebbe richiesto una rivoluzione interna.

Anche tre i motivi che hanno spinto Moratti a puntare su Walter Mazzarri: il curriculum impeccabile tanto che Mazzarri non ha mai sbagliato una stagione nella sua carriera. Con lui la rosa non sarà da stravolgere e potranno restare ancora uomini come ad esempio Cambiasso. Con lui i giocatori vengono valorizzati, è il caso di Pandev che si è ritrovato alla sua corte.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy