Juventus, Ferrara sicuro: Maradona non ha detto quelle cose su Tevez


Juventus News Ferrara Napoli Tevez Maradona- Gonzalo Higuain da una parte Carlitos Tevez dall’altra. Come su di un ring pugilistico. Il nuovo Napoli di Rafa Benitez e la Juventus si stanno già sfidando e provocando a distanza. Per molti sarà questa la sfida per lo Scudetto 2013/2014, con la Fiorentina di Vincenzo Montella terza incomoda.

Nelle prime due ha militato Ciro Ferrara, che ha commentato la sfida: “Se decidesse il mio cuore, finirebbe con lo scudetto al Napoli e la Champions alla Juventus. Tutti felici, per primo io. Occhio ai viola, Milan meglio dell’Inter”.

Diego Armando Maradona, a proposito del bianconero Tevez, avrebbe detto che “un vero argentino non gioca a Torino”. Ferrara non ci sta: “Per me Diego non ha pronunciato quella frase” le parole a ‘Tuttosport’. “Non è da lui, ha troppo rispetto per gli avversari e per la Juve in particolare. E’ affezionato a Tevez, magari l’ha detto qualcun altro…. Il Napoli nella sua storia ha conquistato solo due scudetti: dimostra quanto sia difficile vincere lì. Finora il club ha rispettato il trend di crescita e si è ritagliato un ruolo di grande protagonista, per vincere bisogna salire l’ultimo gradino, il più difficile. La Juve è ancora avvantaggiata. La Juve in Champions? Ha delle possibilità, ma è un torneo talmente strano… E’ una competizione fantastica, ma il fattore fortuna non è secondario, anche se alla fine vince sempre una squadra molto forte. La Juventus ha disputato una splendida Champions, ma poi ha beccato chi ha vinto la Coppa”.

L’ultima panchina in A di Ferrara è stata la Sampdoria. “E’ una ferita aperta, anche perché chi mi ha sostituito ha raccolto un punto un più nelle stesse 17 partite, eppure viene celebrato come il salvatore della patria. Rossi è un ottimo allenatore, ma i punti sono gli stessi. Mi piacerebbe che il mio operato venisse giudicato con correttezza”.

Impostazioni privacy