Milan, esclusiva Pasqualin (ag.Fifa): “Difficilmente il Milan arriverà tra le prime tre, servirebbe una rivoluzione a gennaio!”

Pescara v AC Milan - Serie A

ESCLUSIVA MERCATO MILAN – La redazione di Calciomercatonews.com ha contattato in esclusiva Claudio Pasqualin, noto agente di mercato, che ha parlato del difficile momento del Milan.

 

Il Milan sta attraversando sicuramente un momento difficile e anche ieri sera è uscito sconfitto dal big match contro la Juventus, che squadra ha visto ieri sera?

 

“Una squadra che ha provato a fare il possibile, ma purtroppo a mio avviso questa squadra ha dei limiti ed era di fronte ad una squadra superiore come la Juventus.La rosa a mio avviso non è da vertice, inoltre gli infortuni non aiutano.”

 

Sul mercato estivo la dirigenza avrebbe dovuto fare di più?

 

“Non spetta me dirlo e non mi permetterei di dare questo tipo di giudizi, sono un operatore di mercato e conosco le difficoltà che possono incontrarsi nel mercato. Magari il Milan non è riuscito a compiere tutte le operazioni che erano state pianificate, perchè ci sono mille difficoltà che si possono incontrare e non è facile.”

 

Allegri rischia?

 

“Non credo, io penso che Allegri stia facendo il possibile con la rosa che ha a disposizione, come ho detto prima penso che la rosa andrebbe completata con qualche elemento. Allegri ha la scusante di dover lavorare con ciò che gli ha passato il convento, non credo rischi il posto.”

 

L’anno scorso il Milan si è reso protagonista di una grande rimonta fino a raggiungere il terzo posto, pensa che i rossoneri abbiano le carte in regola per ripetere questa impresa anche quest’anno?

 

“Non credo onestamente, la rosa è meno competitiva rispetto all’anno scorso ma soprattutto ci sono squadre che sono migliorate molto rispetto la scorsa stagione, il livello si è alzato. Onestamente credo sia improbabile che il Milan arrivi in Champions visto come è partito, servirebbe una rivoluzione a gennaio.”

 

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy