Serie A, la classifica senza errori arbitrali: la Roma sarebbe in fuga, al Milan mancano 6 punti

Calcio Catania v AC Milan - Serie A
SERIE A ERRORI ARBITRALI – Nella 14°giornata di Serie A gli errori arbitrali non sono stati molti ma la loro importanza ha stravolto gli esiti di partite fondamentali.

BERGAMO – Il caso più eclatante è Atalanta-Roma, partita in cui il signor Damato non ha concesso un calcio di rigore grosso come una casa ai giallorossi per un evidente fallo di mano di Canini. Svista questa, che alla lunga potrebbe condizionare la lotta per il tricolore.

GENOVA -Al Marassi il Torino esce con un pareggio contro il Genoa. Ai granata manca però un penalty per un mani piuttosto chiaro di Biondini. Poteva essere vittoria per il Toro invece…

Ecco la classifica senza errori arbitrali tratta da Panorama.it:
Roma 38; Juventus 33; Fiorentina* 28; Inter 26; Milan 23; Napoli*, Torino e Verona* 20, Udinese 18, Lazio*, Atalanta e Sassuolo 16; Parma 15; Genoa 14; Livorno e Sampdoria 13; Cagliari e Chievo 12; Bologna 11; Catania 7.
* una partita in meno.

CATANIA – Il “giallo” della giornata è al Massimino dove Balotelli sul finire di partita perde il senno all’indirizzo di Spolli. Il difensore dei locali sarebbe reo di aver rivolto un’espressione razzista nei confronti del milanista. L’arbitro Rizzoli non ha preso provvedimenti: potrebbe pensarci la prova tv.

La redazione di calciomercatonews.com

Impostazioni privacy