Milan, Super Mario Balotelli è tornato ma forse non era mai andato via

FBL-ITA-SERIE A-LIVORNO-AC MILAN

MILAN BALOTELLI – Contro il Livorno anche se alla fine la partita è finita 2-2 si è rivisto soprattutto un grande Mario Balotelli, il bomber vero, in grado di risolverti le partite e di salvarti da situazioni difficili. Con una doppietta e una prestazione da dieci e lode, Mario Balotelli è stato il migliore della serata. A fine gara, però, come sempre, non si scompone più di tanto:  «Il Milan aiuta Balotelli e io aiuto il Milan. Non mi interessano le cose che si sentono in tv o che scrivono, penso a me e vado avanti. I gol li dedico ai tifosi che sono venuti fin qui e alla mia famiglia». 

A fine gara, Massimiliano Allegri non può che complimentarsi con il suo calciatore: «Ha grandi margini di miglioramento, però deve essere più intenso per tutta la partita, non limitare la sua intensità a momenti specifici. Se gli riuscisse sempre, diventerebbe davvero devastante».

C’è chi parla del ritorno di SuperMario ma Balotelli non è d’accordo: «Sono sempre stato qui, non sono mai andato via, mi è mancato il gol, ma è stato anche un po’ per sfortuna, come per la traversa, e vorrà dire che la prossima volta andrà meglio. A tutta la squadra manca un po’ di fortuna, perché la squadra va bene, giochiamo abbastanza bene, il gol lo troviamo, finalmente, perché prima non riuscivamo neanche a fare gol. Però dobbiamo stare più attenti, perché ogni volta che i nostri avversari partono in contropiede segnano. Dobbiamo gestire il risultato».

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy